Resi

DoNotRemoveVert

Desideri cambiare taglia o non sei soddisfatto del capo che hai ordinato? Nessun problema!

Hai 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce per segnalarci che vuoi restituire il prodotto.

Puoi richiedere: 

  • un buono che verrà accreditato nella tua area cliente. In questo caso, il valore del codice coupon sarà pari al prezzo dell’articolo reso al momento dell’acquisto (escluse le spese di spedizione) e, in omaggio, permetterà di riacquistare con spedizione sempre gratuita. Sarà quindi possibile acquistare articoli di taglia differente e/o qualsiasi altro articolo dello shop senza costi aggiuntivi di spedizione; Il buono verrà accreditato nel momento in cui  avremo ricevuto ed elaborato con esito positivo il reso.
  • il rimborso dei prodotti ordinati sul metodo di pagamento scelto durante l’acquisto. In questo caso, l’intero valore dell’articolo/degli articoli (escluse le spese di spedizione) verrà accreditato nel momento in cui  avremo ricevuto ed elaborato con esito positivo il reso, solitamente entro 7-10 giorni lavorativi.
 
 

Per effettuare il reso devi semplicemente:

  • Accedere alla sezione del sito ORDINI.
  • Individua l’ordine e il prodotto/i che vuoi sostituire/rendere e procedi con la richiesta di reso.
  • Il sito avvierà la procedura di reso (RMA) per l’ordine e tu dovrai procedere seguendo le istruzioni che compaiono sulla relativa pagina.
  • Compila tutti i campi richiesti specificando gli ARTICOLI che intendi rendere e LA COMPENSAZIONE DESIDERATA cioè buono immediato o rimborso in denaro; 
  •  Le spese di spedizione sostenute per la restituzione degli articoli per cui si richiede il buono o il rimborso saranno a tuo carico e potrai scegliere se avvalerti del nostro corriere di fiducia (8,00 € per l’Italia e dipendenti dal paese di origine per tutti gli altri paesi, che ti verranno decurtate dall’importo rimborsato) o potrai sceglierne uno qualsiasi di tua fiducia. Ti raccomandiamo di utilizzare un qualsiasi servizio tracciabile. Nel caso in cui ti avvarrai del nostro servizio di ritiro, riceverai una mail da DHL con le istruzioni per il ritiro del pacco e non dovrai fare altro. Nel caso in cui utilizzerai un corriere di tua fiducia, ti comunicheremo per email l’indirizzo della sede a cui inviare il reso. 
  • Solo nel caso di prodotti difettosi, articoli danneggiati (necessario mostrare il difetto tramite fotografie) o taglie errate rispetto all’ordine effettuato, le spese di restituzione saranno a carico di EB SPORTSWEAR, che provvederà a inviare il corriere per il ritiro del pacco. Riceverai una mail da DHL contenente le istruzioni per il ritiro. In questo caso, le spese di spedizione dell’articolo inviato in sostituzione sono sempre a carico di EB SPORTSWEAR.

 

Una volta ricevuto il tuo reso, EB SPORTSWEAR si riserva trenta giorni per provvedere al rimborso monetario e cinque giorni lavorativi per provvedere all’accredito del buono nella tua area riservata.

Saranno accettate esclusivamente le richieste di reso che soddisfino i seguenti requisiti:

  • che sia presente, integro e non rimosso dal capo, il tagliando rosso “Return Tag”;
  • che gli articoli e il packaging siano nelle condizioni originarie (possibilmente nella sua scatola originale);
  • che gli articoli non siano stati lavati o utilizzati;
  • che gli articoli siano provvisti di etichette originali e protezione igienica;

 

Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare uno dei requisiti elencati, non avrai diritto alla sostituzione o al rimborso. In questo caso l’articolo reso ti sarà restituito, con le spese relative alla spedizione a tuo carico.