Pagamenti e condizioni di vendita e spedizioni

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Sono accettati i pagamenti effettuati tramite:

  • carte di credito e carte prepagate dei circuiti Maestro, Mastercard, Visa, American Express, Discover e PayPal. Al momento del pagamento potresti essere indirizzato alla pagina della tua banca per l’elaborazione del pagamento. I dati della tua carta di credito saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL.
 
  • bonifico bancario. Se scegli questa modalità di pagamento, una volta concluso l’ordine riceverai un’email di conferma con le nostre coordinate bancarie.

    Dopo aver confermato l’ordine, riserviamo gli articoli per 10 giorni e una volta ricevuto il pagamento, provvederemo alla spedizione. Ci possono volere fino a 5 giorni lavorativi affinché il pagamento venga registrato nei nostri sistemi. I costi per il bonifico variano a seconda della banca. Per una corretta registrazione del pagamento, è necessario inserire il numero d’ordine nella causale del bonifico. Nel caso volessi rendere un ordine pagato anticipatamente il rimborso avverrà sullo stesso conto corrente bancario. Ti invitiamo a contattarci se volessi modificare questi dati.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E DI SPEDIZIONE

Gli ordini sono spediti da EB SPORTSWEAR tramite corriere, dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Gli articoli indicati come disponibili sono realmente presenti in magazzino e i tempi di spedizione sono ridotti al minimo. La spedizione potrebbe subire tempi più lunghi durante il periodo di saldi, promozioni, eventi o feste nazionali.  

Nel caso di non disponibilità del prodotto, è possibile prenotare l’articolo desiderato ed effettuare un pre-ordine: il capo verrà cucito nel minor tempo possibile e comunque non oltre 10 giorni lavoratovi dalla prenotazione dell’articolo.

Il costo del trasporto per i paesi Italiani è il seguente: 

  • con una spesa inferiore a Euro 40,00: Euro 10,00;
  • con una spesa compresa tra Euro 40,00 e Euro 150,00:  Euro 7,00;
  • con una spesa uguale e/o superiore ad Euro 150,00: gratis.

Il costo del trasporto per i paesi dell’EU è di Euro 15,00.

Il costo del trasporto per gli altri paesi del mondo varia in base alla destinazione.   

E’ importante, al momento dell’ordine, inserire un corretto indirizzo email, un numero telefonico, l’indirizzo postale corretto e il nome presente sul citofono. Aggiungi anche altri dettagli che possono essere d’aiuto per il corriere (scala, interno, etc.).